cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio: una novità per celiaci e intolleranti al lattosio

 

Dessert al cioccolato senza lattosio senza glutine

 

Morbida, vellutata, confortante. Quella tazza di cioccolata era lì a ricordarmi che sarebbe andato tutto bene. Che la delusione avrebbe abbandonato il mio cuore, lasciando solo una piccola ferita che piano piano si sarebbe rimarginata. Sapevo che prima o poi avrei ritrovato me stessa.

Avevo solo bisogno di una pausa. Dovevo lasciare che il tempo facesse il suo dovere.

Sono passati mesi, ma ricordo ancora quella sensazione. È viva dentro di me. Ma la cioccolata aiuta. Ho sempre pensato che fosse una medicina speciale, una pozione che, in alcuni frangenti, possa davvero lenire certi dispiaceri.

E se d’inverno mi fa piacere bere la cioccolata nella sua versione calda e cremosa, quando si avvicina la stagione estiva e le temperature aumentano, mi piace gustare un buon dessert al cioccolato nella sua versione fresca. È una coccola che mi concedo spesso in questo periodo: ho davvero poco tempo da dedicare alla cucina, per questo mi affido a un’azienda rinomata che vanta un’esperienza di oltre 80 anni nel settore alimentare: cameo.

 

cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio senza glutine

cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio: un dolce momento per tutti

La fresca novità che ci aspetta nel banco frigo è una crema dal sapore intenso di cioccolato, piacevolissima, dalla consistenza voluttuosa e avvolgente, con tutta la cremosità del dessert classico, che però in questo caso può essere consumato da tutti, anche da chi è intollerante al lattosio. Insomma, una crema irresistibile, da concedersi in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, è un prodotto senza glutine.

cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio  riporta, nel packaging, gli stessi colori della famosa crema al cioccolato in tazza, quella calda da gustare nei mesi invernali. In questo caso, però, abbiamo la possibilità di gustare immediatamente una crema golosa e invitante, una vera tentazione. E alle tentazioni chi resiste? 😉

 

Dessert al cioccolato senza lattosio e senza glutine cameo: la mia recensione

Dessert al cioccolato cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio

 

Oggi inauguro sul blog, proprio con questo post, una nuova sezione nella quale ti aggiornerò sulle novità dei prodotti senza glutine e senza lattosio, con un occhio attento agli ingredienti.

Ma torniamo a questo dessert al cioccolato senza lattosio e senza glutine. Ho avuto il piacere di provarlo in anteprima e devo ammettere che mi ha stupita al primo assaggio. Il sapore ricorda esattamente quello della cioccolata calda, un gusto che di solito fa compagnia nei mesi invernali. Con questa versione fresca, il palato sarà appagato anche d’estate. Basterà aprire la confezione e affondare il cucchiaino.

Perché scegliere cameo Ciobar crema gusto classico per le nostre pause?

Perché ogni tanto abbiamo bisogno di un momento tutto per noi.

Perché Ciobar crema gusto classico senza lattosio è un dessert goloso, dolce ma non stucchevole. Una pausa avvolgente alla quale abbandonarsi senza riserve: ogni vasetto contiene 135 kcal.

Perché cameo ha una mission importante: prendersi cura del benessere del consumatore, proponendo prodotti adatti anche agli intolleranti.

Perché, lo confesso, sono cresciuta con i prodotti cameo. E mi mancava molto poter gustare quel sapore, che mi porta alla memoria tanti ricordi…

Cerca cameo Ciobar crema gusto classico senza lattosio nel banco frigo.

Dessert al cioccolato senza lattosio e senza glutine: la tua opinione

 

Ciobar desert al cioccolato senza lattosio senza glutine

 

Con questo dessert al cioccolato senza lattosio e senza glutine abbiamo tutta la freschezza di una crema da gustare in ogni momento della giornata. L’assenza di lattosio non cambia il gusto di una dolce tentazione che anche gli intolleranti da oggi potranno concedersi.

L’hai già provato? Fammi sapere che ne pensi, lasciando un commento a questo post.

 

creative wordpress theme

Commenti (2)

  • Oscar Wilde dice di resistere a tutto meno che alle tentazioni
    e diciamocelo la cioccolata non fa domande, capisce, quindi ottima questa crema per me che sono in un periodo molto delicato con il lattosio sapere di avere la possibilità di avere il ricordo di bambina ma senza lattosio mica male….

    Rispondi
    • Te ed io siamo proprio due golosone, vero?! Un abbraccio grande grande

      Rispondi

Scrivi un commento