da Senza è buono

Termini e condizioni di vendita

Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.senzaebuono.it (di seguito il “Sito”) tra Senza è buono, ovvero Letizia Terra P.IVA 02247480680 (di seguito “Editore”) ed il consumatore (di seguito “Cliente”).
L’acquisto di prodotti e servizi on-line implica piena accettazione e senza riserve alle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”). Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dall’Editore. Eventuali
modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

1. AMBITO DI APPLICAZIONE
Il Sito fornisce un servizio di vendita via Internet di prodotti consistenti in libri elettronici o e-book (di seguito “Prodotti”).
Prodotti elettronici (eBook)
L’Utente potrà scaricare il file dei singoli eBook direttamente dal Sito, dopo aver fatto accesso all’area riservata. I file degli eBook sono disponibili in formato pdf ad alta risoluzione, adatti per la stampa.
L’Editore invierà al Cliente una mail con il riepilogo dell’acquisto e la relativa fattura solo dopo aver verificato l’avvenuto pagamento.

2. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento disponibili avvengono unicamente attraverso la piattaforma PayPal: PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Dopo la registrazione puoi procedere al pagamento via PayPal senza dover più reinserire i tuoi dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’accettazione dei cookies è essenziale per qualsiasi acquisto o di sottoscrizione sul Sito.

Puoi pagare con carta di credito Visa/Mastercard oppure con qualsiasi carta ricaricabile, come la Postepay anche se non hai un account PayPal. ( VEDI FOTO ) 

 

3. PREZZI

I prezzi pubblicati sono espressi in euro, IVA inclusa e sono quelli disponibili al momento della registrazione dell’ordine, in caso di abbassamento valore non verrà riconosciuta alcuna differenza su quanto precedentemente pagato. L’Editore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi
momento.

4. ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI
La validità ed efficacia del Contratto implica l’accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte dell’Utente oltre che il pagamento del corrispettivo per l’attivazione e la fornitura del Servizio richiesto.

5. PROPRIETÀ INTELLETTUALE I Prodotti in vendita sul Sito (eBook) sono editi da Letizia Terra-Senza è buono e pertanto non potranno essere modificati, tradotti, riprodotti, diffusi, venduti né pubblicati in tutto o in parte.

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

Hai dubbi su come acquistare? Clicca Qui

 

La tua privacy per me è importante :
Privacy Policy